vi ringrazio anticipatamente della vostra solidarieta', nell'aiuto a diffondere questo messaggio.
Dopo ben 10 anni di attività intensa come operatore forestale all'interno della riserva naturale di Margherita di Savoia e collaborazione con il personale in divisa,vengo trasferito ad altra sede per incompatibilità ambientale.Il tutto dovuto a miei servigi resi;ritrovati ben 3 fucili e due pistole con relativo munizionamento,centinaia di stampi per l'esercizio venatorio,centinaia di reti da pesca e bertuelle,scoperta di discarica di materiale inquinante (sono ancora visibili)(plastica,catrame
A qualcuno dà fastidio che abbia scoperto che la corruzione è visibile?
A qualcuno dà fastidio essere stato sorpreso in atti osceni e vilipendio alla bandiera dell'Italia.
A qualcuno dà fastidio l'aver scoperto della collusione con i bracconieri?
A qualcuno da fastidio l'aver scoperto che alcuni piantoni dell'U.T.B di Umbra facciano turni di 24 ore e riposo per 4 giorni percependo l'indennità Kmetrica per tutti e 26 giorni?
A qualcuno dà fastidio l'aver scoperto che il capo operai e un operaio di Umbra tutti i Martedi e Giovedi impieghi l'automezzo CFS per andare a fare la spesa e preparino il pranzo per pochi intimi e dopo 2 ore ragionino con i fumi dell vino,percependo anche i buoni pasto,impiego di personale per le pulizie della tavolata!!
Ho chiesto di essere ascoltato dalla commissione ex art.3 e dopo un anno non ho ricevuto risposta.
Mi chiedo e domando a voiNon sempre essere onesti ripaga! ,sono incompatibile con il territorio solo perchè faccio il mio dovere?
Nessun commento:
Posta un commento